La comunicazione è sempre più un ambito dove occorre muoversi con competenza, utilizzando al meglio gli strumenti, in particolare quelli messi a disposizione in ambito digitale.
Un approccio comunicativo appropriato e soprattutto efficace, riguarda le aziende ma anche le singole persone, chiamate a confrontarsi con un mercato del lavoro in costante evoluzione e cambiamento, dove la presentazione di sé diventa elemento cruciale per riuscire a emergere.
Il progetto messo a punto da Strategic Tools nasce con l’intento di fornire alcuni strumenti utili per ridisegnare il proprio profilo aziendale e professionale, con l’obiettivo di renderlo attraente e competitivo per lo scenario attuale.
Strategic Tools si rivolge in particolare alle aziende e ai professionisti che, pur a fronte di competenze/professionalità/prodotti di qualità, stentano a (ri)trovare una collocazione adeguata per il proprio business.
Il progetto è un percorso costruito ad hoc intrecciando competenze ed esperienze diverse, nell’idea che la contaminazione tra discipline – dalla comunicazione alla filosofia, dalla grafica alla psicologia – e un costante sguardo curioso e attento sul mondo sia generatore di innovazione e cambiamento utili e positivi.